Sostenibilità

La nostra dichiarazione e il nostro impegno


Anidride Carbonica

Oltre ad adottare l'“environment friendly” come criterio principale nella scelta delle materie prime, noi di Gaypa abbiamo rivoluzionato – e, ad oggi, continuiamo a farlo – i processi interni di produzione: razionalizzando i cicli di lavorazione, abbiamo ridotto i consumi energetici e ottimizzato i trasporti.

Risorse naturali

Noi di Gaypa ci siamo adoperatati per la salvaguardia del patrimonio ambientale: circuiti interni di smaltimento hanno permesso di contenere le emissioni di sostanze nocive sia nell'atmosfera che nelle falde acquifere.

Riciclo intelligente

Combattere lo spreco è un dovere morale. Dalla formulazione di master per colorare efficacemente la plastica riciclata, all'utilizzo di componenti completamente atossici per permettere il reimpiego del packaging prodotto, noi di Gaypa ci siamo dedicati alla ricerca di soluzioni innovative per il recupero degli scarti.

Salute e Sicurezza

Dalle fasi di processo alla vendita del prodotto finito, noi di Gaypa poniamo davanti a ogni cosa la salute della persona: manipolazione automatizzata dei materiali, scelta consapevole delle migliori materie prime presenti sul mercato e la politica di esclusione delle sostanze VHC, sono solo alcuni dei provvedimenti pianificati, per migliorare la qualità della vita.