Company profile

Gaypa Masterbatches

Colori e additivi dal 1972


Il colore è l'organigramma di ogni vita sociale e mentale; articola lo spazio ed il tempo, coordina le conoscenze e crea al loro interno dei sistemi. Il colore è sempre un'arte della memoria. Ma un'arte della memoria che varia da una società all'altra, che si trasforma nel corso del tempo. (Pastoreau)

Noi di Gaypa, negli anni, ci siamo adoperati per espanderci anche sui diversi fronti del mercato estero: pur definendoci “multinazionale” nel suo significato letterale, data la nostra storia, possediamo un codice etico comportamentale, basato anche sui principi di estrazione familiare.

Questo ci rende sensibili al benessere dei nostri dipendenti: con loro abbiamo beneficiato degli anni di prosperità economica; per loro, durante la crisi, abbiamo lottato con tutte le nostre forze, affinché potessero continuare a godere di un lavoro stabile; a loro offriamo continue possibilità di crescita professionale.

Questo ci rende partner affidabili nei confronti dei nostri clienti: con loro instauriamo un rapporto basato sulla correttezza, sulla trasparenza e sul rispetto; per loro ricerchiamo soluzioni tecniche all'avanguardia, che possano risolvere problematiche legate ai processi di produzione; a loro mettiamo a disposizione tutto il nostro know-how anche dopo la vendita del prodotto.

Questo ci rende moralmente obbligati anche nei confronti dei clienti dei nostri clienti: con loro definiamo standard d'eccellenza; per loro studiamo e mettiamo a punto metodologie di produzione dei masterbatch, esenti da compromessi chimici nocivi; a loro forniamo indirettamente prodotti di altissima qualità ed ecologicamente rispettosi dell'ambiente, per la tutela della salute pubblica.


Approfondimenti

Struttura

Organizzazione dinamica

Unified Product Management

Un unico prodotto. Ovunque.